FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LE 4 PIUME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LE 4 PIUME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LE 4 PIUME
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2002 14:36  
quote:
In data 2002-11-01 11:13, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-01 10:54, WolfDavide scrive:
ciao leonessa ...
prima di tutto voglio chiederti una cosa ... sei andata a vederlo al warner willage di Vimercate ? non dovresti essere lontanissima ...
cmq ...
il film non l'ho ancora visto io ... e francamente non vedo l'ora ...
il genere e' il mio (Avventura - drammatico) , gli attori mi piacciono .. il regista lo ammiro di bruuutto ...
non so se e' vero che non c'e' la trama ... essendo un remake la storia dovrebbe esserci ... altrimenti se ne sarebbero accorti prima tutti (soprattutto il produttore)



Approfitto di questo "gancio" per dire 2 paroline sul Warner Torri Bianche di Vimercate,che io,per ragioni di vicinanza frequento spesso.La maggior parte delle 16 sale sono penose....le uniche 2 all'altezza di un moderno multiplex sono la 8 e la Mega Theatre:se non fosse che quest'ultima ha un'audio che definire pessimo è poco,con bilanciamento tra canali commpletamente sballato e una preponderanza di bassi con in più una discreta dose di distorsione e rumori di fondo....quando ho visto Spiderman c'erano dei punti nei quali si faceva fatica a percepire chiaramente i dialoghi.Cmq assolutamente non all'altezza dell'Arcadia di Melzo che resta,a detta anche di riviste specializzate (e di George Lucas che ha mandato alla direzione dell'Arcadia un encomio personale...) il miglior multiplex italiano con in più nel caso della sala Energia un audio assolutamente fuori standard,inarrivabile per qualsiasi altra struttura oggi disponibile in Italia.Concludo:Leonessa,ascolta me ,vai all'Arcadia....




non posso che essere d'accordo! quando si va al warner è solo perchè non si ha voglia di andare fino a Melzo!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 22-02-2004 13:36  
Ragazzi sicuramente e' un film di cui avrete discusso gia' ...pero' io l'ho visto ultimamente e volevo chiedervi un parere. A me e' piaciuto tantissimo....8 in pagella.....mentre ad altri miei amici non e' che sia piaciuto piu' di tanto! voi che ne pensate??
_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 13:38  
Non l'ho visto, mi spiace. Cmq la locandina mi sembra promettente...è sfarzoso cm film, vero?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 22-02-2004 13:39  
quote:
In data 2004-02-22 13:38, Aykroyd85 scrive:
...è sfarzoso cm film, vero?



scusami..cosa intendi??
_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 13:40  
Cm spiegare...dall'immagine arricchita di oggetti e colori?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 22-02-2004 13:44  

_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-02-2004 14:00  
quote:
In data 2004-02-22 13:38, Aykroyd85 scrive:
Non l'ho visto, mi spiace. Cmq la locandina mi sembra promettente...è sfarzoso cm film, vero?

Andrea,
your Ghostbuster


si, il film è abbastanza pomposo, e a me non è che abbia entusiasmato, comunque è sicuramente un buon film interessante, di genere.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg


Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 23
Da: Cassino (FR)
Inviato: 22-02-2004 14:09  
Aykroyd85 veditelo e' un filmone!
Altri commenti??
_________________
Sito: www.scaricone.it
Forum: www.scaricone.it/forum
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

  Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 15:55  
mi sono annoiato... mi è sembrato lento e molto poco trascinante... certo belli i costumi, le scenografie (soprattutto castle howard), anche la fotografia ma la regia...
e poi kate hudson... la julianne moore dei poveri
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125631 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: